Nel 2000 La Portabiti crea il marchio Popeen, collaborando con il designer Fabio Federici.
L'intera linea è dedicata al mondo dell'infanzia, con giocattoli, lettini, armadi e altri arredi per le camerette, tutti realizzati con il legno e dal design contemporaneo.

Appendiabiti a piantana in legno dal design originale

Appendiabiti a piantana in legno emi

Appendiabiti a piantana in legno dal design originale

Stai cercando complementi d’arredo funzionale e allo stesso tempo esteticamente bello per appoggiare gli abiti? Italiadoc propone la sua linea di appendiabiti a piantana in legno dal design originale e dall’estrema praticità.

Appendiabiti a piantana in legno dal design moderno

Gli appendiabiti a piantana in legno firmati Italiadoc sono l’ideale per chi desidera avere complementi d’arredo con uno stile moderno ed originale.

Il design inconfondibile nasce da un attento lavoro del prodotto in collaborazione con design industriali. L’obiettivo è quello di realizzare appendiabiti che siano funzionali ma che siano anche piacevoli alla vista. La base e le aste dei diversi modelli creano particolari intrecci o sistemi ad incastro.

Nel modello Kita la struttura è realizzata in legno massello di frassino, e le aste si incastrano tra loro dando vita a un appendiabito dalla forma particolare e colorata. Nel modello Emi le aste svettano verso l’alto, intrecciandosi tra loro.

Sugli appendiabiti è possibile appendere borse, cappelli e vestiti. Il design, sebbene particolare, si sposa con ogni tipo di arredo, permettendo così di posizionare gli appendiabiti sia nell’ingresso sia nelle altre stanze della casa.

Legno certificato che assicura resistenza

Al design originale si abbina la funzionalità del prodotto e la qualità dei materiali utilizzati. Alcuni dei modelli di appendiabiti a piantana in legno, come Hisa e Midori, garantiscono la praticità poiché permettono di aprire e richiudere le aste.

I supporti in faggio colorato del modello Hisa sono apribili, consentendo ad esempio di poter appendere le borse per i manici. Quando il modello Midori non viene usato, si possono chiudere le aste, risparmiando così spazio.

Le strutture degli appendiabiti sono realizzate in legno massello di faggio. La resistenza nel tempo è garantita dall’uso di questo materiale, soggetto a normative su tracciabilità dei materiali e sicurezza quali la FSC ICILA-COC-000404. Oltre al legno, l’applicazione di chiusure rinforzate contribuisce a sua volta ad assicurare la robustezza degli appendiabiti.

Sono disponibili diverse varianti di colore, dall’arancio tenue fino al rosso e al verde acceso, tutte realizzate con vernici atossiche.

Resistenza e qualità per i prodotti Italiadoc

Italiadoc è un’azienda di Bergamo che realizza complementi d’arredo per interni ed esterni.

Gli insegnamenti appresi dalla lunga tradizione di lavorazione del legno vengono messi in pratica nella realizzazione di ogni modello, il cui design viene pensato in collaborazione con designer industriali. Resistenza e qualità sono due delle parole chiave del lavoro di Italiadoc.

Per scoprire tutte le proposte de La Portabiti Baretti per gli appendiabiti a piantana in legno, scarica il catalogo.

Vuoi inserire i nostri appendiabiti a piantana nel tuo negozio di arredamento?