Nel 2000 La Portabiti crea il marchio Popeen, collaborando con il designer Fabio Federici.
L'intera linea è dedicata al mondo dell'infanzia, con giocattoli, lettini, armadi e altri arredi per le camerette, tutti realizzati con il legno e dal design contemporaneo.

Arredo bagno in legno: atmosfera rustica e moderna

Arredo bagno mobile in legno ginko

Arredo bagno in legno: atmosfera rustica e moderna

La stanza da bagno è uno degli spazi più intimi di una casa, perciò è importante che sia un luogo confortevole. Italiadoc propone la sua linea di mobili in legno per l’arredo bagno. Le venature del legno evocano un’atmosfera rustica, il design conferisce modernità all’ambiente, la resistenza è assicurata dalle vernici idrorepellenti.

Mobili in legno per un bagno a prova d’acqua

A differenza di quanto speso si pensi, il legno è un materiale che si adatta ad essere usato per i mobili del bagno.

I modelli Italiadoc sono realizzati in legno massello di faggio, il quale viene trattato con particolari vernici idrorepellenti. Queste vernici garantiscono l’impermeabilità nel lungo periodo ed evitano che il legno si deteriori a contatto con l’acqua.

Oltre all’utilizzo delle vernici, le varie parti dei modelli – ripiani, fianchi, cassetti – sono realizzate scegliendo particolari laminati, che contribuiscono a rafforzare la resistenza del legno all’acqua. L’ampia gamma di colori permette di scegliere un mobile bagno che soddisfi le esigenze di gusto e stile della casa.

La sintonia perfetta tra il rustico e il moderno

Un mobile per il bagno di Italiadoc  combina stile antico e modernità.

Il legno massello di faggio usato conferisce all’ambiente del bagno un tocco di colore e un rimando a un’atmosfera rustica e confortevole. Questo stile antico si combina con il design dei mobili, studiato per essere al passo con i tempi.

Diverse sono le proposte Italiadoc per l’arredo bagno: mobili per lavabo adattabili a rubinetti e vasche di diverse dimensioni, mobili sospesi che non toccano terra, mobili con rotelle facilmente movibili. Tutti questi modelli hanno un design ricercato, frutto dell’attento studio di stile e funzionalità realizzato in collaborazione con designer industriali.

Legno certificato nei modelli Italiadoc

Italiadoc è un’azienda di Bergamo che realizza arredamento in legno per interni ed esterni.

Il legno utilizzato dall’azienda rispetta le normative su tracciabilità, quali la FSC ICILA-COC-000404. Questa normativa certifica che il legno risponde ad elevati standard di salvaguardia delle caratteristiche ambientali, sociali ed economiche delle foreste.

Inoltre, le vernici impiegate sono atossiche. Il legno massello e l’applicazione di chiusure rinforzate garantiscono la resistenza nel tempo dei mobili.

Per scoprire tutte le proposte di mobili in legno per l’arredo bagno, scarica il catalogo.

Vuoi inserire i mobili per il bagno La Portabiti Baretti nel tuo catalogo di vendita?