Nel 2000 La Portabiti crea il marchio Popeen, collaborando con il designer Fabio Federici.
L'intera linea è dedicata al mondo dell'infanzia, con giocattoli, lettini, armadi e altri arredi per le camerette, tutti realizzati con il legno e dal design contemporaneo.

Italiadoc partecipa a Spoga 2021

Italiadoc partecipa a Spoga 2021

Dal 30.05 al 01.06 Italiadoc ha riconfermato la propria partecipazione alla fiera Spoga 2021, l’evento internazionale n. 1 per tutti i principali settori del “garden lifestyle”

Dedicata a tutti i professionisti e gli amanti del verde, del giardino, dell’outdoor, la fiera annuale Spoga+Gafa è pronta a riaprire i battenti dopo la crisi Covid.italiadoc-sedia-regista-montecarlo

La fiera, che sarà organizzata tematicamente, è suddivisa in base alle differenti aree tematiche.

L’ubicazione del nostro stand è c/o la Hall 11.1 F-020.

I preparativi per l’edizione 2021 della fiera procedono positivamente con tutti i dispositivi di sicurezza anticovid incrementati.

La fiera Spoga-Gafa, ogni anno, si conferma regina incontrastata nel mondo del gardening. Per 3 giorni, Colonia si trasformerà nel paradiso del verde, facendo registrare dei numeri da capogiro e in costante aumento anno dopo anno. Da più di 60 nazioni dal mondo, stanno arrivando oltre 2.000 espositori per presentare tutte le novità, le tecniche, le innovazioni dedicate al mondo degli spazi esterni. A questi faranno capo più di 40.000 professionisti internazionali del settore, che verranno a scoprire in anteprima tutti i trend del futuro legati al gardening, le avanguardie più esclusive del settore e i nuovi prodotti che entreranno presto sul mercato già dalla prossima stagione.

In questa cornice, anche Italiadoc farà parte di tutti gli espositori della fiera. Con il suo ramo produttivo, condurranno dal bergamasco fino a Colonia un savoir-faire con una tradizione di più di 45 anni nella lavorazione del legno. Tra le tante proposte, tavoli in legno di faggio listellari, le sdraio mare, le poltrone e le sedie. Tutto naturalmente Made in Italy e 100% legno certificato FSC, di natura totalmente rintracciabile e proveniente da foreste ecosostenibili .